Attenta Juve: Manchester fa sul serio!

« Older   Newer »
.:Oklan:.
CAT_IMG Posted on 27/12/2009, 14:34

LONDRA (Gran Bretagna) - Sir Alex all'assalto di 'King' George. Secondo le ultime di radiomercato che rimbalzano da oltre Manica e precisamente dal domenicale News of the World, il Manchester United starebbe affilando le armi per portare sul magico prato verde di Old Trafford Giorgio Chiellini, colonna della difesa juventina e della Nazionale azzurra campione del Mondo. Ferguson, visti i tanti infortuni che stanno penalizzando la non più affidabilissima retroguardia dei Red Devils, avrebbe pensato proprio al centrale bianconero per curare i mali difensivi del suo giocattolo preferito. Lo United, come per il rosanero Kjaer, deve vedersela però con i cugini del City, anche loro sulle tracce di 'Chiello' dopo l'arrivo in panchina di Mancini. Davide Lippi, agente di Chiellini, ha però escluso una partenza da Vinovo del proprio assistito: "Sarà difficile che un giocatore importante come Chiellini lasci la Juventus. Vedremo cosa succederà nel mese di gennaio - ha rivelato il procuratore - Non ho ricevuto nessun segnale da Mancini, però non posso escludere un eventuale interesse da Manchester". Per Chiellini, legato alla Juve fino al giugno 2013, i Citizens sarebbero pronti a sborsare circa 12 milioni di euro nell'imminente finestra invernale.

f_efe93
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 12:11

CITAZIONE
"Sarà difficile che un giocatore importante come Chiellini lasci la Juventus.

Infatti!! Speriamo che rifiuta perchè è un giocatore che alla squadra serve tantissimo!!!

.:Oklan:.
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 13:00

Tantissimo?? Forse indispensabile.. basta guardare gli ultimi risultati senza la sua presenza!

__CR 9__
CAT_IMG Posted on 28/12/2009, 21:34

CITAZIONE (.:Oklan:. @ 28/12/2009, 13:00)
Tantissimo?? Forse indispensabile.. basta guardare gli ultimi risultati senza la sua presenza!

Quotoooo!!!!!!! :juve:

spearbabJef
CAT_IMG Posted on 3/12/2016, 13:13

There been recently a sky rocketing desire for remote controlled cars and understandably quite. These automobiles are fun, worthwhile, fast and reliable. What better way to obtain your adrenaline pumping than RC Cars? Buying RC Cars is being released . hobby many. These radio controlled vehicles provide you with a great quantity of pleasure, excitement and fun to lovers. If you are obsessed with car racing, RC cars are that you. Navigate our gamut of RC toys at the touch of a mouse button. Take your hobby along with whole new level! Highlight the racer in you! Let the fighter in you come to fore! Many of our remote controlled cars, tanks, boats, toys etc. are heavily discounted against manufacturers RRP anyone need not break the lender to get these coveted RC accessories.Spark show what's working and also what must change. Well that is not true,there certainly room for one more. In January of 2009, I joined the #1 Richmond internet marketing on our world.pursuing blog, how to build a home-based businessbusiness, advertising, travel and leisure, internet marketing, web design, internet and businesses online, internet, seo, network marketing, home based business, website promotion, entrepreneurialism, marketing tips, marketing, web marketing, ecommerce, web hosting, web development, computers01-1Web Design Firms New YorkWith every new venture, there is going pertaining to being loopholes. A lot of companies claim to provide strong rankings, doesn't imply do not deliver on their promises. Even so, many webmasters overlook the issue of security.Finding the right company for web design, is not the easiest option to take these days. What you know already with all among the web design options out there that finding the right fit would be simple. But just the opposite is perfect. For most businesses, finding the right company is like finding a needle in a haystack.

4 replies since 27/12/2009, 14:34   3713 views