Il Mancio insiste su Maicon

« Older   Newer »
  Share  
Ray_Of_Sun
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 13:17




Maicon, Mancini insiste per averlo
Dall'Inghilterra: offerta sui 40 mln



Mancini insiste: per rafforzare il Manchester City, l'ex tecnico dell'Inter vuole riavere alle sue dipendenze Maicon. Secondo la stampa inglese, i Citizens sarebbero disposti a sborsare una cifra che va dai 35 ai 45 milioni di euro. E il club nerazzurro potrebbe anche pensarci a farlo partire: in fondo l'attuale stagione del brasiliano è su livelli inferiori rispetto al passato e a fine anno non è escluso che torni a bussare per un adeguamento.


La scorsa estate Moratti disse che davanti a una grande offerta nessuno è incedibile. E ora, stando a quanto trapela da Oltremanica, la cifra sarebbe importante: dai 35 ai 45 milioni quella che il City sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia per assicurarsi Maicon, già nel mirino del Real Madrid. Che dovette arrendersi al 'no' dei nerazzurri. Ora però l'Inter potrebbe anche pensarci: perché, come insegna la partenza di Ibrahimovic, nessuno è indispensabile. E poi il brasiliano visto negli ultimi tempi non è certo il fulmine di guerra ammirato soltanto la scorsa stagione. Il terzino destro ha un contratto col club di Corso Vittorio Emanuele fino al 2013.

Ma Maicon non è l'unico nerazzurro che Mancini rivorrebbe con sè. Perché c'è sempre quel Balotelli che con Mourinho ha un rapporto di amore e odio. Ma qui l'operazione è molto più difficile, perché Supermario viene considerato un patrimonio della società, che papà Moratti vuole tenere stretto a sè.
 
Top
0 replies since 16/2/2010, 13:17   41 views
  Share