Prandelli: «Oggi l'arbitro ha penalizzato il Livorno»

« Older   Newer »
  Share  
***BOSSNAPOLETANO***
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 22:40




image

«Questa è una vittoria che ci aiuterà, i ragazzi hanno dato grande prova di carattere, ora serve solo tranquillità». Diego Della Valle a fine gara è apparso soddisfatto: accompagnato dal figlio Filippo, il patron della Fiorentina ha voluto esserci anche oggi al Franchi dopo essere stato a Monaco per la sfida Champions col Bayern. «Se ho parlato con Platini o l'Uefa? Quanto successo quella sera l'hanno visto tutti - ha continuato Diego Della Valle - Ora concentriamoci sui prossimi impegni, mercoledì arriva il Milan».

PRANDELLI - Prandelli intanto si tiene stretti i tre punti: «Ogni gara da qui alla fine sarà così, uno spareggio. Mi sono piaciuti molto lo spirito, il carattere e il pubblico che ci ha aiutati tanto, niente fischi ma solo tifo. Alla fine siamo stati premiati» ha sospirato sperando di recuperare per il Milan Vargas dolorante a una caviglia.

ARBITRO - Inevitabile, dopo il caso-Ovrebo, un cenno all'arbitraggio che stavolta ha scontentato il Livorno: «Pure noi ci siamo lamentati più volte durante la stagione, penso al gol non dato a Gilardino con la Lazio, ai due rigori non avuti col Genoa. Oggi è toccato al Livorno, è la legge dello sport. E va accettato il verdetto del campo che per me è meritato. Quel che dobbiamo fare tutti è cercare di mettere meno in difficoltà possibile gli arbitri».

GILARDINO - La Fiorentina è tornata alla vittoria nella domenica in cui è tornato al gol Gilardino che oggi ha raggiunto Vialli e Trezeguet a 123 reti in A: «In questo periodo sono rimasto sempre sereno, un attaccante sa che possono capitare periodi così, ho continuato a lavorare consapevole che chi sa segnare non smette di farlo».


 
Top
0 replies since 21/2/2010, 22:40   54 views
  Share